Purtroppo non lo facciamo spesso di segnalare questo tipo di evento. Dovremmo prendere l'abitudine di farlo sempre dato che il consiglio comunale deve essere maggiormente frequentato dai cittadini.
CONSIGLIO COMUNALE DI
MARTEDI' 18 OTTOBRE 2011 ORE 18.00
Per l'ordine del giorno si può consultare il sito del comune presente tra i link di questo blog.
Segnaliamo la discussione di due mozioni presentate dal gruppo di minoranza.
Ma sarà presente il "Sig. Giovanni" di Case Nuove? Uno come lui, con le sue considerazioni mai banali, non può mancare! Tutti in paese abbiamo avuto il piacere di conoscerlo, anche se purtroppo (chissà come mai!) solo attraverso un'intervista, peraltro molto accurata.
RispondiEliminaPer cortesia avvisatelo voi, sempre che la "moglie del Signor Giovanni" lo lasci uscire di casa.
(P.S.: dai su, cerchiamo di essere più seri! Almeno inventate articoli meno popolisti e demagogici, la gente non ci casca).
Grazie.
Caro sostenitore del blog del PD, nei commenti del post precedente troverai delle indicazioni utili per indirizzare in maniera accurata i tuoi preziosi consigli
RispondiEliminaTi auguro una buona giornata
Speriamo possano contribuire a risollevare le sorti del partito.
RispondiEliminaLuigi
Ma il "Sig. Giovanni" per caso fa parte anche di quei signori agricoltori che non hanno pagato l'Ici sui terreni agricoli dopo aver fatto il "diavolo a 4" per farseli passare edificabili?
RispondiEliminaA parte le battute me lo chiedo perchè in questo consiglio comunale c'è una mozione dell'ex sindaco Lonardi che da quel che sembra vorrebbe salvaguardarli(almeno così mi ha detto "radio piazza"). Mi si spiegate il motivo del contendere su questo tema?
Ernesto
In realtà sempre "Radio piazza" dice che la questione nasce da un regolamento approvato a suo tempo dallo stesso Lonardi, che ora vorrebbe passare come il salvatore della patria.
RispondiEliminaChe bella compagnia!
RispondiEliminaChe fate ora? Cancellate anche i vostri commenti :-)?
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione, dev'esser adato perso durante la manutenzione del blog. Speriamo di ricordarcelo bene...intanto ti segnalo che quel "anche" nel tuo commento è in più.:-)
RispondiEliminaSperiamo che al consiglio siano presenti Ernesto, Gianni, Luigi, Luca, Emilio, Michele, Carlo, l'amico di famiglia Giorgio B., i sig.ri/re Anonimo e soprattutto Stephen King che ci organizza una festa in maschera...perfetta per Halloween!
The Zaninis
per evitare i dialoghi contrapposti che vediamo sollecitare molto il prurito degli amici del centro destra, orfani di strutture e organizzazioni che ospiti la loro volonta di dialogo politico invitiamo tutti i lettori del blog a partecipare numerosi al consiglio comunale in modo da farsi un'idea ascoltando il dibattito. L'informazione e l'approfondimento è sempre il viatico migliore
RispondiEliminaa quando un RSS per restare sempre aggiornato???, grazie!!!
RispondiEliminaricardo