Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

Visualizzazione post con etichetta consiglio comunale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta consiglio comunale. Mostra tutti i post

sabato 21 gennaio 2012

Voto unanime del consiglio comunale sulla proposta di legge regionale per la revisione del piano dei rifiuti

Vi indichiamo questo articolo dell'arena per prendere atto di un'importante voto avvenuto nel consiglio comunale  di questa settimana relativamente alla proposta di una legge regionale promossa da 5 comuni veronesi: San Martino B.A, San Giovanni Lupatoto, Zevio, Castel d'Azzano e Buttapietra per la revisione del piano dei rifiuti solidi urbani. Questa legge, se accolta favorevolmente dalla giunta regionale veneta, metterebbe la parola fine sull'inceneritore di Ca' del Bue.
I nostri consiglieri l'appoggeranno. Come voteranno gli altri partiti?
http://www.larena.it/stories/Provincia/325194_s_del_consiglio_alla_revisione_del_piano_regionale_sui_rifiuti/

mercoledì 12 ottobre 2011

Consiglio comunale

Purtroppo non lo facciamo spesso di segnalare questo tipo di evento. Dovremmo prendere l'abitudine di farlo sempre dato che il consiglio comunale deve essere maggiormente frequentato dai cittadini.

        CONSIGLIO COMUNALE DI

MARTEDI' 18 OTTOBRE 2011 ORE 18.00

Per l'ordine del giorno si può consultare il sito del comune presente tra i link di questo blog.
Segnaliamo la discussione di due mozioni presentate dal gruppo di minoranza.