Segnaliamo che anche l'ennesima asta per il terreno che attualmente funge da campo da calcio a Casette è andata deserta.
Dato il prezzo di vendita che continua ad abbassarsi (vedere post precedente) ci chiediamo se ha senso svendere ulteriormente questo immobile che ha un importante ruolo aggregativo e di svago per il quartiere.
Prendiamo atto che il PD di San Martino censura i commenti.
RispondiEliminaCaro lettore mi sembra strano perché non abbiamo messo nessun vincolo e certi commenti lo dimostrano.
RispondiEliminaAlle volte blogspot fa le bizze, l'abbiamo constatato noi stessi nell'impossibilità di postare dei commenti.
Ti invitiamo a riprovare.
Anonimo, la risposta tecnica l'ha già data riccardo. Io segnalo solo che il PD è l'unico soggetto politico attivo a San Martino . Non vedo null'altro e forse, anche per questo ti fa piacere dire la tua ogni tanto, anche se solo per fini antitetici. Questo del blog è solo uno dei tanti strumenti attraverso cui noi sviluppiamo la nostra attività e non abbiamo mai censurato nessuno anche quando i commenti non erano inerenti al tema proposto ed era chiaro che venivano postati solo per pura faziosità. Quello di dare spazio anche alle malignità è pura cortesia e spirito democratico e quindi non turbarti più di tanto se non sei riuscito a scrivere quello che volevi. Aggiungo poi che soprattutto chi non si firma o usa nomi inventati non ha nessun diritto di rivendicare nulla. Io semmai prendo atto, riaggancindomi all'inizio di questo commento, che PDL e Lega a San Martino non hanno strumenti di comunicazione e di condivisione con i propri iscritti o simpatizzanti.
RispondiElimina