Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

mercoledì 2 maggio 2012

Il PD nasce con la gente e dalla gente

SAN MARTINO BUON ALBERGO. Il vicesegretario dei Democratici

Letta rilancia: «Il Pd nasce con la gente e dalla gente»

Appoggio a Grandi: «Scelto per cambiare il paese»

L'Arena, martedì 01 maggio 2012, pagina 27
L´onorevole Enrico Letta, vicesegretario nazionale del Partito democratico si è presentato lo scorso venerdì nella tensostruttura della Pro loco in via Roma a sostenere la candidatura di Daniele Grandi per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. Marco Braggion, coordinatore del circolo Pd, ha fatto gli onori di casa e ha ricordato come la designazione di Grandi alle primarie del centrosinistra sia stata decretata dalla partecipazione di ben 900 votanti, il doppio di quanti parteciparono alla scelta di Bersani per la segreteria.
Braggion ha anche rivendicato la natura civica della lista che appoggia il candidato, formata da elementi di varie provenienze che «si riconoscono in una politica scevra da interessi di bottega, da interessi personali e da qualsivoglia personalismo e clientelismo».
Nel suo intervento Daniele Grandi ha ribadito le linee guida della proposta amministrativa della colazione che lo sostiene e che è formata, oltre che dal Pd, da Italia dei valori, Partito socialista, Lista civica storica, Al Centro San Martino ed Associazione 37036.
«Lavoro, cultura ed istruzione, ambiente e territorio, difesa dei più deboli», sono gli obiettivi proclamati da Grandi e che il candidato sindaco intende perseguire attraverso «il lavoro di una squadra unita e coesa che rifiuta l´ideologia arrogante dell´uomo forte e solo al comando».
Letta ha rivendicato la connotazione di partito di popolo del Pd, che sceglie i propri leader con le primarie. «Dobbiamo orgogliosamente ribadire che non siamo tutti uguali, che il nostro partito è diverso perché nasce con la gente e dalla gente per essere forza aggregatrice. L´esperienza di San Martino lo dimostra, Grandi è un candidato che unisce e ascolta, scelto dai cittadini, per cambiare il paese».V.Z.

3 commenti:

  1. Purtroppo non sono potuta venire...e da quello che leggo mi dispiace ancora di più. Deve essere stato proprio un bell'incontro. Che rabbia non esserci stata.
    Poi ho sentito che è arrivato con un bel po' di auto-blu...deve essere stato anche un momento piacevole vedere la sicurezza e il tono.
    Una domanda a chi è andato: ma con quante auto è arrivato?

    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Chiara

      ahhahahah bello vedere che in un partito dove ci sono delle persone precarie che si danno da fare questi politicanti allo strapazzo arrivano con le auto blu che sono parte del debito dello stato , non era meglio forse dare piu soldi alle sedi locali e usare meno auto blu ??

      Elimina
    2. Ma si, muoviamo auto-blu per niente, tanto mica paghiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina