Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

sabato 5 maggio 2012

Grande festa per la lista Daniele Grandi Sindaco

Grande successo di pubblico alla serata di chiusura della campagna elettorale della lista Grandi Sindaco.
Centinaia di persone sono passate ierisera al parco del Campagnol per festeggiare insieme al candidato sindaco la lunga e appassionante campagna elettorale iniziata ancora ad Ottobre con le primarie.

Momento ancora all'inizio delle festa

Ben 40 Kg di risotto sono stati distribuiti dai numerosi volontari che hanno contribuito alla preparazione dell'evento in cui si sono succedute ben tre band di ragazzi che hanno suonato alla grande!


                                                                    Una delle band che prova

Insomma una serata di buona musica, buon cibo e tanta allegria. Allegria comunque abbinata anche a molto calore. Questa forse la cosa più importante da sottolineare, la gente sostiene Grandi Sindaco.

13 commenti:

  1. AH AH AH AH AH AH....E' ANDATA MALE MALE!!!

    RispondiElimina
  2. Il titolo stride un pochino eh...

    RispondiElimina
  3. E' facile scrivere ed è facile giudicare. A livello nazione forse chi a perso sono i vincitori. Non dimentichiamo che chi ha vinto sostiene partiti nazionali che hanno fatto pena e perso veramente. Gli unici che hanno vinto sono i Grillini. Ricordiamo comunque che a san martino Grandi ha preso 1657 contro i 2209 di Avesani il quale appoggiava il partito di Belusconi e il vice sindaco il quale appoggiava Fini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo si che è un ragionamento che fila...
      A me pare che la gente ha punito una lista piena di riciclati della politica e mi pare evidente che molti elettori di sinistra non sono andati a votare perchè non si riconoscevano in un gruppo di centro destra sinistra.
      Avesani ha vinto per indubbi meriti ma anche per i clamorosi errori del Pd sanmartinese che non ha avuto il coraggio di presentarsi da solo con solo facce nuove.
      Saverio

      Elimina
    2. Dimenticavo, la Lega con i suoi esponenti in lista è riuscita a racimolare più di 700 preferenze non mi sembra male per un partito in crisi nera...
      Saverio

      Elimina
    3. è un vero che in tre siano rimasti fuori dal consiglio
      Saverio

      Elimina
  4. Ragazzi, tutto è bene quello che finisce bene! Con buona pace per i tanti rancorosi che ce l'hanno con Avesani, lo dovrete sopportare per un altro mandato. Ci rivediamo tra 5 anni, magari con una campagna elettorale incentrata sulle proposte e non sulla demonizzazione degli avversari, che pare proprio non abbia pagato.
    Saluti.
    Pinco Pallino

    RispondiElimina
  5. Caro Pico Pallino, per fortuna nelle nostre teste c'è altro che Avesani, stanne certo, io comunque continuerò la mia "battaglia" contro l'arroganza che l'Amministrazione Comunale in questi 5 anni ha dimostrato, contro il potere di uno a discapito della collettività. Ora comincia un duro lavoro per loro soprattutto, mantenere tutte le promesse che hanno fatto non sarà facile, a meno che non abbiano un cilindro magico. Comunque la maggioranza dei sanmartinesi lo hanno scelto nuovamente, su questo non discuto, i fatti sono questi. Da ultimo, se pensi che abbiamo demonizzato gli avversari sappi che a me risulta il contrario, ma non questiono nemmeno su questo.

    Saluti,
    Lorenza

    RispondiElimina
  6. A me invece sorge spontanea una domanda: ma che fine ha fatto il COMMISSARIO PATACCA di Marcellise (detto Meo per gli amici)? Qualcuno ha sue notizie? Ma come, chi non lo conosce...le sue indagini pubblicate sul blog dell'ex assessore Roberto Alloro e la sua penna raffinata negli ultimi mesi hanno fatto "tremare" il Palazzo! Però sembra siano servite molto a poco, infatti con tutta probabilità devono averlo trasferito in qualche commissariato minore. O forse, più semplicemente, è tornato a lavorare e ad occuparsi di cose più serie.

    Già, perchè ormai ci eravamo affezionati alla sua spavalderia e al suo acume di gran lunga superiore alla media. Leggere i suoi "pamphlet" come lui stesso li ha definiti (i letterati francesi del Settecento si stanno ancora rivoltando nella tomba) poi tirava su il morale e strappava un sorriso. Le mamme leggevano i suoi libricini per far addormentare i bambini tanto erano curati e scritti bene e inoltre nelle ultime settimane numerosi recensori di fama sono rimasti colpiti dalla sua capacità narrativa e ne hanno speso parole di elogio, arrivando perfino a paragonarlo a Jonathan Swift. I suoi scottanti retroscena erano sulla bocca di tutti, in paese non si parlava altro che del nuovo eroe di San Martino, che lotta contro le ingiustizie e scopre gli intrighi più reconditi dell'amministrazione comunale, un po' come fa il detective dei fumetti Nick Carter con Stanislao Moulinsky.

    In ogni caso, caro Meo, ci mancherai. Speriamo però di essere smentiti: siamo tutti seriamente preoccupati e aspettiamo con ansia che la collana Mondadori del Commissario Patacca di Marcellise venga completata con un nuovo, "gustoso", e "ricco di retroscena" pamphlet!

    RispondiElimina
  7. E pensare che la lista di Avesani non ha fatto quella propaganda spinta come hanno fatto i Grandiani...una propaganda porta a porta...indecente.
    E poi la cosa più incredibile vedere OTTOLINI piazzato tutto domenica e lunedì davanti ai seggi di Via Piave a dare fuori bigliettini...cosa che ha spinto perfino Trudaio ad uscire.

    RispondiElimina
  8. Ottolini, spero che si dimetta da consigliere e lasci spazio a un giovane!
    Vik

    RispondiElimina
  9. Era vergognoso OTTOLINI davanti all'asilo.
    Macchina aperta e via a fare propaganda con santini.

    RispondiElimina
  10. Il Commissario Patacca lo vedono tutti i giorni al bar con OTTO. Le cose però sono cambiate, adesso a darsi al GOTO è lui mentre OTTO se la ride di gusto...

    RispondiElimina