Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

domenica 8 aprile 2012

I Sindacati del commercio infuriati con Avesani

Dall'Arena 8/4.
 I sindacati dei lavoratori del commercio Filmcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil attaccano il sindaco di San Martino Buon Albergo, Valerio Avesani, incolpandolo di insensibilità per non aver impedito l'apertura delle Corti Venete e dell'Iper il giorno di Pasquetta e il primo cittadino sarà proprio domani sul posto a incontrare i lavoratori e portare la sua solidarietà esprimendo il suo rammarico per un'accusa ingiusta. «È stato chiesto un incontro al sindaco che non ha risposto palesando totale insensibilità, assecondando le scelte della grande distribuzione per l'apertura festiva», scrivono i sindacati su un volantino distribuito ieri alle migliaia di clienti dei centri commerciali sanmartinesi e affisso in diverse vetrine...... per leggere tutto l'articolo questo è il link:

http://www.larena.it/stories/Provincia/351260_domani_aperte_le_corti_venete_e_i_sindacati_accusano_avesani/?refresh_ce

12 commenti:

  1. Questo articolo mi era sfuggito. Grazie di averlo pubblicato. Ulteriore esempio di come Avesani e la sua giunta non siano per nulla attenti a 360° ai problemi del paese.... dalle scuole, alle buche nelle strade, alla viabilità, etc.

    RispondiElimina
  2. Giusto, abbasso Avesani visto che è lui che ha fatto questa legge che prevede le aperture domenicali, abbasso Avesani che influenzando il Tar ha bocciato il ricorso della Regione Veneto, abbasso Avesani perchè ha aperto lui le Corti Venete, abbasso Avesani perchè è colpa sua se quando ci sono le colonne allo svincolo di VR EST a Case nuove respirano quintali di smog, abbasso Avesani perchè è colpa sua se la guerra in Afghanistan non finisce mai, abbasso Avesani perchè la crisi economica mondiale è colpa sua,abbasso Avesani perchè è colpa sua se il governo non sblocca il patto di stabilità, abbasso Avesani perchè i partiti si mangiano il finanziamento pubblico pagato dai cittadini, abbasso Avesani perchè piove proprio il giorno di Pasqua e forse anche a Pasquetta, abbasso Avesani perchè è colpa sua se l'Hellas Verona non ha vinto con il Brescia, abbasso Avesani perchè ha licenziato il miglior Assessore alla cultura che la storia europea ricordi...
    Evviva Grandi perchè ha talmente tanti argomenti che deve sperare che i Sindacati si inventino una inutile e strumentale polemica elettorale per spostare qualche voto a sinistra...

    RispondiElimina
  3. Il Sindaco non centra nulla con le aperture domenicali e non ha nessun potere per impedirle . Neppure la giunta regionale del Veneto , dopo aver perduto il ricorso al tar può nulla. Quello che trovo preoccupante è che una lista che si candida a governare un paese non sappia queste cose.

    RispondiElimina
  4. Una persona candidata sindaco e un gruppo di politici che divrebbero amministrare San Martino dovrebbero sapere benissimo che la decisione di tenere aperte le attività pubbliche viene presa DAL TAR e NON DAL SINDACO.

    RispondiElimina
  5. Quando si vuole strumentalizzare qualsiasi vicenda succede
    anche di fare delle figuracce...ma insomma, è la campagna elettorale bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo questo attento lettore il PD strumentalizzerebbe una vicenda solo per aver pubblicato SENZA COMMENTI il link ad un articolo del maggior quotidiano locale.
      Il PD non ha firmato l'articolo né è andato a mettere le sue bandiere davanti all'ingresso delle Corti Venete.
      O non è forse sua maestà il Sindaco (ed i suoi vassalli e valvassori) a strumentalizzare ad arte l'evento festeggiando la pasquetta alle Corti?
      Meditate gente.
      Antonio

      Elimina
  6. Caro Antonio non fare quello che getta il sasso e nasconde il braccio. Stando al titolo che è stato messo in questo post gli operatori del commercio sarebbero furiosi con Avesani. Forse dovresti leggerti l'articolo di stamattina con la (cgil, uil)che dicono di non sapere nulla del volantino contro il Sindaco. Ha scritto bene il cronista, questa vicenda assume le caratteristiche del GIALLO ma vedrai che a breve emergerà chi ha scritto o ispirato il volantino.
    Vik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti Vik, non sto più nella pelle! Eddài, rivelaci quello che sai che tanto siamo tra noi.
      Qui c'è materiale per una nuova indagine del commissario Patacca.
      http://alcentrosanmartino.blogspot.it/2012/04/le-tentasioni-della-lega-il-commissario.html
      Andrea

      Elimina
    2. Accidenti Andrea, grazie per averci segnalato questo sito. E' veramente ricco di proposte per migliorare San Martino Buon Albergo, dovrebbe essere la bibbia di ogni buon amministratore. Finalmente un sito in cui non si leggono polemiche, ma solo contributi concreti!

      Elimina
  7. Che ridere ragazzi.. e se a fare i volantini dei sindacati fosse stato proprio qualche "avesaniano"? su l'arena di oggi c'era l'articolo in cui s'è ben visto chi ha approfittato della situazione per farsi pubblicità anche a pasquetta..ma tant'è, è la campagna elettorale, bellezze!

    Ai posteri (e al Patacca) l'ardua sentenza!!

    Max

    RispondiElimina
  8. Nubi nere si stanno addensando sulla testa del "Commissario Patacca". A quanto sembra questa mattina in piazza giravano voci di prossimi ed imminenti provvedimenti nei suoi confronti. Che il Commissario abbia fatto il passo più lungo della gamba?
    Ispettore Vaccamora

    RispondiElimina