Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

Visualizzazione post con etichetta primarie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta primarie. Mostra tutti i post

venerdì 23 dicembre 2011

882 GRAZIE


Un doveroso ringraziamento ai tanti cittadini che hanno partecipato alle primarie di coalizione.

venerdì 18 novembre 2011

Incominciamo a conoscere Daniele Grandi

Ciao, permettetemi di presentarmi a chi ancora non mi conosce.  Sono Daniele Grandi e sono  nato a Verona il 22 Febbraio 1958.  Risiedo a Lavagno in via San Giacomo, ovvero a fianco alla famosa chiesa e casa di ritiri spirituali che "sovrasta" il quartiere di Casette. Sono coniugato  e padre di due figli.
Insegno  Architettura Ambiente e Design presso il Nuovo Liceo Artistico Nani-Boccioni di Verona e sono anche  Architetto libero professionista dal 1985.
Ho giocato a  Baseball per anni nelle società di San Martino e Verona.

Solo di recente mi sono avvicinato alla politica attiva poiché sento che  viviamo un periodo storico che chiede impegno e partecipazione da parte di tutti per tentare di costruire un nuovo orizzonte di speranze, a partire dal territorio in cui viviamo.
A San Martino, che è il paese dove sono nato e dove esercito la mia attività, ho trovato nel circolo del PD una squadra già collaudata di giovani attivi, preparati ed entusiasti, che fanno del lavoro di gruppo un punto di forza. Questo è per me il vero modo di fare la politica del futuro, senza false promesse elettorali ma con programmi concreti basati su priorità sociali, dosando correttamente le risorse economiche reali.
Nel caso il  percorso politico attraverso le primarie mi  porti a vincere poi anche le elezioni di primavera,  mi dedicherò all'incarico di Sindaco a tempo  pieno, mettendomi in aspettativa dall'insegnamento e sospendendo la libera attività.
 

martedì 15 novembre 2011

venerdì 11 novembre 2011

La coalizione di centro-sinistra ha presentato i propri candidati

Oggi, presso la sede dell'associazione 37036,  all'E33 di San Martino, sono stati presentati i candidati di coalizione che parteciperanno alle primarie di area per scegliere lo sfidante alle elezioni di primavera per il rinnovo della carica di Sindaco e del consiglio comunale.
I nomi  pervenuti al comitato di garanzia delle primarie entro i termini del regolamento  sono stati:
- Daniele Grandi
- Umberto Toffalini
Entrambi i  candidati hanno sottolineato  che gareggiaranno per far vincere la squadra e che ciascuno di essi si metterà a piena disposizione di colui che vincerà le elezioni del 4 Dicembre.
Una bicchierata ha concluso la breve cerimonia di investitura

Domani mattina parteciperanno a una  conferenza stampa per presentarsi agli organi  di stampa e televesivi.
Buona campagna  per le primarie ad entrambi !

martedì 8 novembre 2011

Il PD di San Martino ha scelto il proprio candidato

Ieri sera, l'assemblea degli iscritti del PD di San Martino B.A ha accolto per acclamazione l'indicazione del direttivo di proporre, come candidato unico per il PD alle primarie di coalizione, l'architetto Daniele Grandi.
Il neo incaricato nel suo intervento ha ribadito che si metterà da subito totalmente a disposizione della coalizione per contribuire con il massimo impegno al successo delle primarie che rappresentano una novità assoluta non solo per il nostro territorio ma in generale per un comune non capoluogo di provincia.

sabato 5 novembre 2011

A SAN MARTINO ELEZIONI PRIMARIE PER SCEGLIERE IL NUOVO CANDIDATO SINDACO

Venerdì 28 Ottobre si è costituita la coalizione che affronterà l’amministrazione Avesani nelle elezioni amministrative del 2012.
La Coalizione, ad oggi, è formata dai partiti di centro sinistra presenti, come forze organizzate, nel paese (PD, IDV, PSI) e da alcuni movimenti che hanno condiviso assieme un patto programmatico da proporre ai cittadini di San Martino che vogliono dare un futuro diverso al paese.

Il candidato sindaco verrà scelto attraverso consultazioni primarie che sono state indette per Domenica 4 Dicembre 2011. La coalizione intende aprirsi anche all’esterno dando la possibilità anche alle forze civiche che vorranno di presentare un proprio candidato. Sarà necessario condividere il patto programmatico e raccogliere 70 firme di elettori residenti a San Martino Buon Albergo.

Potranno partecipare alle votazioni primarie tutti i cittadini maggiorenni residenti a San Martino e gli stranieri residenti con regolare permesso di soggiorno. Maggiori informazioni sui seggi verranno indicate in seguito attraverso i canali di stampa.

Le firme dovranno essere consegnate entro Giovedì 10 Novembre alle ore 14.00 utilizzando degli appositi moduli forniti dal Comitato Organizzativo di garanzia; per avere i moduli e per maggiori informazioni è necessario contattare il numero 3402323168 oppure mandare una mail a primariesanmartinoba@gmail.com.
Venerdì 11 Novembre, in occasione della ricorrenza del patrono, verranno comunicati i nominativi dei candidati “sindaci” alle primarie.

Il comitato organizzativo