Un doveroso ringraziamento ai tanti cittadini che hanno partecipato alle primarie di coalizione.
Visualizzazioni totali
Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo
Visualizzazione post con etichetta primarie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta primarie. Mostra tutti i post
venerdì 23 dicembre 2011
venerdì 18 novembre 2011
Incominciamo a conoscere Daniele Grandi
Ciao,
permettetemi di presentarmi a chi ancora non mi conosce. Sono
Daniele Grandi e sono nato a Verona il 22 Febbraio 1958.
Risiedo a Lavagno in via San Giacomo, ovvero a fianco alla
famosa chiesa e casa di ritiri spirituali che "sovrasta"
il quartiere di Casette. Sono coniugato e padre di due
figli.
Insegno Architettura Ambiente e Design presso il Nuovo Liceo Artistico Nani-Boccioni di Verona e sono anche Architetto libero professionista dal 1985.
Ho giocato a Baseball per anni nelle società di San Martino e Verona.
Solo di recente mi sono avvicinato alla politica attiva poiché sento che viviamo un periodo storico che chiede impegno e partecipazione da parte di tutti per tentare di costruire un nuovo orizzonte di speranze, a partire dal territorio in cui viviamo.
A San Martino, che è il paese dove sono nato e dove esercito la mia attività, ho trovato nel circolo del PD una squadra già collaudata di giovani attivi, preparati ed entusiasti, che fanno del lavoro di gruppo un punto di forza. Questo è per me il vero modo di fare la politica del futuro, senza false promesse elettorali ma con programmi concreti basati su priorità sociali, dosando correttamente le risorse economiche reali.
Nel caso il percorso politico attraverso le primarie mi porti a vincere poi anche le elezioni di primavera, mi dedicherò all'incarico di Sindaco a tempo pieno, mettendomi in aspettativa dall'insegnamento e sospendendo la libera attività.
Insegno Architettura Ambiente e Design presso il Nuovo Liceo Artistico Nani-Boccioni di Verona e sono anche Architetto libero professionista dal 1985.
Ho giocato a Baseball per anni nelle società di San Martino e Verona.
Solo di recente mi sono avvicinato alla politica attiva poiché sento che viviamo un periodo storico che chiede impegno e partecipazione da parte di tutti per tentare di costruire un nuovo orizzonte di speranze, a partire dal territorio in cui viviamo.
A San Martino, che è il paese dove sono nato e dove esercito la mia attività, ho trovato nel circolo del PD una squadra già collaudata di giovani attivi, preparati ed entusiasti, che fanno del lavoro di gruppo un punto di forza. Questo è per me il vero modo di fare la politica del futuro, senza false promesse elettorali ma con programmi concreti basati su priorità sociali, dosando correttamente le risorse economiche reali.
Nel caso il percorso politico attraverso le primarie mi porti a vincere poi anche le elezioni di primavera, mi dedicherò all'incarico di Sindaco a tempo pieno, mettendomi in aspettativa dall'insegnamento e sospendendo la libera attività.
martedì 15 novembre 2011
Primarie, candidati Grandi e Toffalini
L'Arena di ieri ha pubblicato un bell'articolo sulle primarie di coalizione
Vi invitiamo a leggerlo cliccando sul link sotto allegato
http://www.larena.it/stories/Provincia/306454__primarie_candidati_grandi_e_toffalini/
Vi invitiamo a leggerlo cliccando sul link sotto allegato
http://www.larena.it/stories/Provincia/306454__primarie_candidati_grandi_e_toffalini/
Etichette:
Daniele Grandi,
L'Arena,
primarie,
Umberto Toffalini
venerdì 11 novembre 2011
La coalizione di centro-sinistra ha presentato i propri candidati
Oggi, presso la sede dell'associazione 37036, all'E33 di San Martino, sono stati presentati i candidati di coalizione che parteciperanno alle primarie di area per scegliere lo sfidante alle elezioni di primavera per il rinnovo della carica di Sindaco e del consiglio comunale.
I nomi pervenuti al comitato di garanzia delle primarie entro i termini del regolamento sono stati:
- Daniele Grandi
- Umberto Toffalini
Entrambi i candidati hanno sottolineato che gareggiaranno per far vincere la squadra e che ciascuno di essi si metterà a piena disposizione di colui che vincerà le elezioni del 4 Dicembre.
Una bicchierata ha concluso la breve cerimonia di investitura
Domani mattina parteciperanno a una conferenza stampa per presentarsi agli organi di stampa e televesivi.
Buona campagna per le primarie ad entrambi !
I nomi pervenuti al comitato di garanzia delle primarie entro i termini del regolamento sono stati:
- Daniele Grandi
- Umberto Toffalini
Entrambi i candidati hanno sottolineato che gareggiaranno per far vincere la squadra e che ciascuno di essi si metterà a piena disposizione di colui che vincerà le elezioni del 4 Dicembre.
Una bicchierata ha concluso la breve cerimonia di investitura
Domani mattina parteciperanno a una conferenza stampa per presentarsi agli organi di stampa e televesivi.
Buona campagna per le primarie ad entrambi !
Etichette:
centrosinistra,
Daniele Grandi,
primarie,
Umberto Toffalini
martedì 8 novembre 2011
Il PD di San Martino ha scelto il proprio candidato
Ieri sera, l'assemblea degli iscritti del PD di San Martino B.A ha accolto per acclamazione l'indicazione del direttivo di proporre, come candidato unico per il PD alle primarie di coalizione, l'architetto Daniele Grandi.
Il neo incaricato nel suo intervento ha ribadito che si metterà da subito totalmente a disposizione della coalizione per contribuire con il massimo impegno al successo delle primarie che rappresentano una novità assoluta non solo per il nostro territorio ma in generale per un comune non capoluogo di provincia.
Il neo incaricato nel suo intervento ha ribadito che si metterà da subito totalmente a disposizione della coalizione per contribuire con il massimo impegno al successo delle primarie che rappresentano una novità assoluta non solo per il nostro territorio ma in generale per un comune non capoluogo di provincia.
sabato 5 novembre 2011
A SAN MARTINO ELEZIONI PRIMARIE PER SCEGLIERE IL NUOVO CANDIDATO SINDACO
Venerdì 28 Ottobre si è costituita la coalizione che affronterà l’amministrazione Avesani nelle elezioni amministrative del 2012.
La Coalizione, ad oggi, è formata dai partiti di centro sinistra presenti, come forze organizzate, nel paese (PD, IDV, PSI) e da alcuni movimenti che hanno condiviso assieme un patto programmatico da proporre ai cittadini di San Martino che vogliono dare un futuro diverso al paese.
Il candidato sindaco verrà scelto attraverso consultazioni primarie che sono state indette per Domenica 4 Dicembre 2011. La coalizione intende aprirsi anche all’esterno dando la possibilità anche alle forze civiche che vorranno di presentare un proprio candidato. Sarà necessario condividere il patto programmatico e raccogliere 70 firme di elettori residenti a San Martino Buon Albergo.
Potranno partecipare alle votazioni primarie tutti i cittadini maggiorenni residenti a San Martino e gli stranieri residenti con regolare permesso di soggiorno. Maggiori informazioni sui seggi verranno indicate in seguito attraverso i canali di stampa.
Le firme dovranno essere consegnate entro Giovedì 10 Novembre alle ore 14.00 utilizzando degli appositi moduli forniti dal Comitato Organizzativo di garanzia; per avere i moduli e per maggiori informazioni è necessario contattare il numero 3402323168 oppure mandare una mail a primariesanmartinoba@gmail.com.
Venerdì 11 Novembre, in occasione della ricorrenza del patrono, verranno comunicati i nominativi dei candidati “sindaci” alle primarie.
Il comitato organizzativo
La Coalizione, ad oggi, è formata dai partiti di centro sinistra presenti, come forze organizzate, nel paese (PD, IDV, PSI) e da alcuni movimenti che hanno condiviso assieme un patto programmatico da proporre ai cittadini di San Martino che vogliono dare un futuro diverso al paese.
Il candidato sindaco verrà scelto attraverso consultazioni primarie che sono state indette per Domenica 4 Dicembre 2011. La coalizione intende aprirsi anche all’esterno dando la possibilità anche alle forze civiche che vorranno di presentare un proprio candidato. Sarà necessario condividere il patto programmatico e raccogliere 70 firme di elettori residenti a San Martino Buon Albergo.
Potranno partecipare alle votazioni primarie tutti i cittadini maggiorenni residenti a San Martino e gli stranieri residenti con regolare permesso di soggiorno. Maggiori informazioni sui seggi verranno indicate in seguito attraverso i canali di stampa.
Le firme dovranno essere consegnate entro Giovedì 10 Novembre alle ore 14.00 utilizzando degli appositi moduli forniti dal Comitato Organizzativo di garanzia; per avere i moduli e per maggiori informazioni è necessario contattare il numero 3402323168 oppure mandare una mail a primariesanmartinoba@gmail.com.
Venerdì 11 Novembre, in occasione della ricorrenza del patrono, verranno comunicati i nominativi dei candidati “sindaci” alle primarie.
Il comitato organizzativo
Etichette:
candidato sindaco,
coalizione centro sinistra,
primarie
Iscriviti a:
Post (Atom)
