Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

giovedì 8 dicembre 2011

Strategie comuni per i grossi centri dell'area Urbana per vincere a primavera

«Su Ca' del Bue la Lega gioca per noi perché è incoerente»
SAN MARTINO BUON ALBERGO - SAN GIOVANNI LUPATOTO. Questo è il parere di Grandi e Vantini, i due candidati Pd  «Come farà a spiegare perché a livello comunale la pensa in un modo sull'inceneritore mentre in Provincia e in Regione agisce diversamente?»

Se vuoi approfondire l'argomento clicca su questo link che ti porterà all'articolo dell'Arena
http://www.larena.it/stories/Provincia/313498__su_ca_del_bue_la_lega_gioca_per_noi_perch__incoerente/?refresh_ce
 
Ovviamente il capoverso  di apertura dell'articolo del qutidiano veronese fa riferimento  soprattutto all'attegiamento della  Lega di San Giovanni Lupatoto ma aggiungiamo noi che vale anche, se non di più, per la Lega di San Martino dato che non ha mai speso una reale parola contro Ca del Bue  pur votando la linea del consiglio comunale contro l'inceneritore. L'assessore all'ecologia Gaspari, che dovrebbe essere per il ruolo che ricopre,  molto sensibile all'argomento alla fine non promuove  attivamente  nessun  dibattito o confronto e ne tanto meno partecipa  ai cortei dove invece sfila il suo Sindaco. Cosa vorrà dire questo?

3 commenti:

  1. Scusate ma vi occupate di Ca del Bue solo per vincere le elezioni o perchè siete convinti che sia dannoso. Il titolo del post mi fa pensare male...
    Grillino

    RispondiElimina
  2. Amico Grillino,
    sento di poterti rassicurare.
    La posizione del Partito Democratico a livello provinciale e, segnatamente, a San Martino Buon Albergo, è di decisa contrarietà al progetto "Cà del Bue".
    Le molteplici iniziative evidenziate anche su questo blog, le innumerevoli prese di posizione di tutti gli eponenti del partito, l'aperto ed operoso sostegno alle associazioni che si battono meritoriamente contro questo mostro ecologico lo dimostrano.
    Aggiungo che la coalizione di centrosinistra che ha promosso le primarie e che si propone di sfidare nelle prossime elezioni di primavera l'attuale amministrazione ha sottoscritto una piattaforma programmatica che, tra i suoi punti qualificanti proclama la contrarietà a Ca' del Bue.

    RispondiElimina
  3. Bene, ho piacere per questo chiarimento.
    Grillino

    RispondiElimina