Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

sabato 17 dicembre 2011

Intervento dell'on. Gianni Dal Moro all'assemblea cittadina del PD

Vi rimandiamo tramite il link sotto allegato all'intervento del nostro concittadino Gianni  Dal Moro sulla situazione del Paese e sulla manovra economica sviluppato all’assemblea cittadina del Partito Democratico di Verona il 12 dicembre 2011.

Cliccateci sopra e potrete accedere direttamente all'articolo
http://www.pdverona.it/2011/12/intervento-on-dal-moro-allassemblea-cittadina/

5 commenti:

  1. Uso questo spazio per un tema che non riguarda l' articolo sopra. Ho visto oggi il ricco opuscolo pubblicitario dell' amministrazione comunale. Tantissime pagine piene di fotografie e cifre. Mi sembra però ne manchi una e cioè quella relativa al costo di cotanto opuscolo. Ma quanto spende il Comune per farsi pubblicità? Ancora una volta si dimostra che i soldi, quando si vuole si trovano, altro che patto di stabilità......Forse che qualche azienda di stampa/pubblicità abbia a guadagnarci bene???
    W gli imprenditori che agiscono per il bene dei cittadini. Soprattutto!

    RispondiElimina
  2. Strettamente collegato a quello che riporti aggiungo che pagano pure facebook per pubblicizzare la pagina del comune sullo stesso social network.

    RispondiElimina
  3. ragazzi, anche Lonardi aveva pubblicato il bilancio di fine mandato. Penso sia utile per informare la gente dei servizi e di quello che accade in paese.
    Saluti e Buone Feste a tutti.

    RispondiElimina
  4. Vabbè si sa come vanno le cose, quando si amministra si fanno delle cose, quando si passa all'opposizione quelle stesse cose non si possono più fare...
    Della serie due pesi e due misure...
    Mirko

    RispondiElimina
  5. Nell'opuscolo si sono dimenticati dei Comitati Civici di Quartiere... strana dimenticanza, forse perché a volte, anzi spesso sono un pungolo!!
    Mentre citano il Consiglio Comunale dei Ragazzi, che chiaramente serve solo per pura immagine.

    RispondiElimina