Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

sabato 16 luglio 2011

San martino notizie .......grottesche

Ma come fa valerio avesani ha dire, nel numero del periodico dell'amministrazione,  che ha bloccato la cementificazione? Ha forse la sua giunta  realmente detto di no a qualche costruttore? ha negato anche una sola concessione edilizia prevista da PRG? Su cosa si basa la sua affermazione da campagna politica? Dov'è la riconversione del territorio che sta sbandierando? intende forse dire che basta dare un volto diverso a 2 parchi già esistenti per dire che lui è l'innovatore?
Ma come fa a dire queste panzane se ha inserito un quarto di milioni di metri cubi di nuova cementificazione nel PAT e non sta prevedendo progetti strategici degni di questo nome?
Il premio urbanistico inoltre che ha vinto il comune se andiamo a vedere bene si fonda più che altro su master plan piuttosto che su progetti realizzati. Siamo nel mondo dei sogni al momento. Ad esempio di tutto il master plan delle scuole barbarani l'uninco stralcio eseguito è quello di via stegagno. Bella roba! Utile si, ma tutto il resto è fermo e anche quel pò di asfaltatura fatta nel parchetto vicino alla palestra è sotto la lente delle belle arti perchè non si poteva fare. E cosa dire del master plan da 14 milioni di euro del centro sportivo di borgo della Vittoria? Si farà probabilmente solo la piscina che costerà per altro molto cara ai cittadini di san martino (oltre 5 milioni di euro in 20 anni). Null'altro. Dov'è ad esempio il palazzetto dello sport e l'annessa sala civica?
Dite la vostra.

2 commenti:

  1. incavolato.....rosso|16 luglio 2011 alle ore 20:34

    Avesani ha poche frecce nel suo arco e cerca di trarre il massimo dal punto di vista mediatico. Certo che i parallelismi in scala ridotta con berlusca sono molti: imprenditore, communicatore mediatico, accentratore delle decisioni, poco incline al dialogo, gran simpaticone quando è in compagnia, poca considerazione delle opposizione, prigioniero della lega, ecc.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione incavolato....rosso. Avesani è un re nudo (senza squadra) e prigioniero come dici te della lega. Se l'altra volta ha vinto facile per errori soprattutto dell'avversario questa volta farà fatica e semmai fosse rieletto sarà un mandato ancora più povero di questo per il paese.....giusto per andare avanti con i paragoni politici con Roma

    RispondiElimina