Cittadini per San Martino, normalmente attenti a utilizzare i cavilli di forma per creare i loro volantini, nella loro ultima uscita hanno sbagliato non di poco ad associare alla costruzione dei Palazzoni tra Borgo e Casette il Partito Democratico.
Ricordiamo a questi signori che il Partito Democratico nasce nel 2007 e il circolo di San Martino è partito nel 2008. Non può essere quindi materialmente vero quanto da loro riportato ovvero che li abbiamo espressamente autorizzati. Il direttivo del circolo tra l'altro è costituito da persone che allora non facevano o avevano appena iniziato a fare politica e l'età media attuale e di poco sopra i trent'anni.
Ovviamente capiamo che il sindaco uscente e la giunta vogliano riproporre alcuni temi della campagna elettorale di 5 anni fa dato che non hanno poi tantissime cartucce da sparare su quanto fatto durante la loro amministrazione e su quanto già programmato.....non promesso, capiamoci sui termini.
Parole sante, ovviamente il loro intento è quello di denigrare un gruppo come il nostro sempre sugli stessi temi, promettendo da parte loro ad esempio posti di lavoro fantasma nel giornalino dell'amministrazione comunale, in copertina tra l'altro.. Ma si sa, come diceva Samuel Johnson, "Le promesse, le grandi promesse, sono l'anima della pubblicità"
RispondiEliminaSperiamo che il rinnovamento nel Pd non sia solo di facciata, ma che avvenga veramente. Questo comunque si saprà presto, quando verranno resi noti i nomi che saranno messi in lista alle elezioni. Lì vedremo se saranno presenti quelli che hanno autorizzato i palazzoni nella passata amministrazione...
RispondiEliminaAnonimo ti riferisci ad Ottolini che è consigliere comunale di Casette?
RispondiEliminaVik
Cara Lorenza, citi un personaggio del 1700...quando ancora la società si basava solamente su promesse...hai qalcosa di meglio o di più recente?? A me sembra che quelle che tu paragoni a promesse ed eventi pubblicitari siano opere tangibili, o forse tu giri e vivi il Paese con gli occhi chiusi...
RispondiEliminaInoltre è assolutamente irresponsabile e facile scaricare su chi ora non c'è, o forse il PD nasce dal nulla...??? Dai, attendiamo con trepidazione i nomi della lista, vediamo se come dite non ci sono rimasugli dell'amministrazione che ha cementificato il Paese.