Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

martedì 23 novembre 2010

Nuovo segretario coordinativo


Il nostro concittadino, anche se ora vive a verona, Simone Madinelli, è stato nominato dal nuovo Segretario D'Arienzo:
segretario organizzativo del PD veronese
Il suo compito e impegno principale consisterà nel tenere un rapporto costante e collaborativo con tutti i Segretari di Circolo per la realizzazione dei progetti politici e organizzativi del Partito.

Come circolo non possiamo che essere contenti di questa nomina e rivolgiamo a Simone un augurio di buon e proficuo lavoro

ASSEMBLEA REGIONALE (27 novembre, Vicenza )

Assemblea Regionale con nuove e coinvolgenti modalità, aperta a tutti gli iscritti, non soltanto ai componenti dell’assemblea. Si svolgerà dalle ore 9,30 alle 17,30 di sabato 27 novembre in Fiera a Vicenza.
Saranno creati gruppi di lavoro su 4 temi: Fisco, Lavoro, Scuola e Immigrazione; producendo documenti che saranno posti in votazione dall’Assemblea. Il Segretario nazionale Pierluigi Bersani chiuderà i lavori.
Seguirà nei giorni successivi una importante campagna di comunicazione sui 4 documenti, con produzione di materiale cartaceo e mediatico, impegnando i circoli alla sua diffusione.
La partecipazione si prospetta molto numerosa: ad ogni circolo che si presenterà con almeno n.3 iscritti sarà consegnato un gazebo del PD, preziosissimo per il radicamento della nostra immagine.
In gennaio a Treviso seguirà una nuova Assemblea Regionale con le stesse modalità di svolgimento su altri 4 temi: Mobilità, Ambiente, Territorio, Sanità.

sabato 20 novembre 2010


Il Consigliere Provinciale di Verona Diego Zardini, è il nuovo Capogruppo.
Con l’elezione di Vincenzo D’Arienzo a Segretario Provinciale del Partito Democratico veronese, come indicato nel corso del Congresso ha rimesso il mandato di Capogruppo in Consiglio Provinciale.
All’unanimità i rappresentanti del PD in Provincia hanno scelto il Consigliere Diego Zardini, 32 anni, quale nuovo Capogruppo.

giovedì 11 novembre 2010

Coordinamento provinciale

In seguito ai risultati delle votazioni del congresso di Ottobre e grazie alla buona affluenza degli iscritti del circolo G. Falezza tutti e tre i candidati di san martino sono stati eletti in seno all'assemblea di coordinamento provinciale.
Gli eletti sono:

Zuccal Enrico
Turazza Michela
Aldegheri Pierluigi

Sabato 13 Novembre sarà insediato il nuovo coordinatore provinciale D'Arienzo. A lui, ai nostri amici neoeletti e a tutti gli altri membri del coordinamento provinciale auguriamo un proficuo lavoro.

Nuovo coordinamento locale

Ottobre 2010: Con 48 voti su 50 (2 schede nulle) è stato eletto il nuovo coordinamento locale del partito democratico.
Hanno partecipato al voto il 75% degli aventi diritto, siamo uno dei circoli che ha avuto la più alta partecipazione segno che la passione scorre ancora nelle nostre vene, compito del nuovo direttivo sarà quello di tradurre la passione in idee, progetti e procedure che possano realizzare il cambiamento.

Membri del direttivo: Marco Braggion,Stefano Polinelli, Michela Turazza, Stefano Caloi, Lorenza Faccioli, Riccardo Zanini, Annapaola Marconi, Enrico Zuccato, Elisabetta Zanini, Fabio Trovò.

Marco Braggion è stato riconfermato coordinatore di circolo

Al nuovo direttivo un bocca in lupo per un proficuo lavoro

martedì 18 maggio 2010

continua la raccolta delle firme

questo che si documenta è il secondo appuntamento per la raccolta delle firme nel nostro paese
Un bravi ai ragazzi che si sono dati da fare nello spirito di fare il bene di tutti

post pubblicato da S Polinelli

mercoledì 12 maggio 2010

Raccolta delle firme per l'acqua anche a San martino

Sabato scorso un gruppo di baldi giovani del paese ha cominciato a raccogliere le firme per i tre referendum sulla privatizzazione dell'acqua.
In circa 90 minuti si sono esauriti i moduli che si avevano a disposizione. L'affluenza al gazebo è stata da subito alta e la gente è accorsa e si è messa in coda volentieri per espletare la compilazione dei moduli in triplice copia.

Sabato prossimo (15 Maggio) se non ci sono problemi nel reperire altri moduli (sono contigentati) si replica sempre in piazza del campagnol durante l'orario del mercato rionale

blog inserito da S. Polinelli