Visualizzazioni totali
Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo
Visualizzazione post con etichetta stefano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stefano. Mostra tutti i post
venerdì 15 aprile 2011
Acqua pubblica. Rircorda di votare SI il 12 e il 13 Giugno!
Cari amici che seguite con interesse questo BLOG ricordatevi che sono partite le attività di propaganda referendaria per arrivare in tanti a votare il 12 e 13 Giugno. Vi invitiamo a seguire tutti i siti di propaganda connessi con i vari comitati perchè gli appuntamenti sono molti e importanti. In questo post vi linkiamo il sito
dell'ACQUA BENE COMUNE di verona dove ci sono tante informazioni utili e un bel calendario con tutti gli appuntamenti della provincia:
http://www.acquabenecomuneverona.org/
mercoledì 6 aprile 2011
Nasce l'associazione 37036
Il 2 Aprile è nata, da un gruppo di 15 soci fondatori, l'associazione 37036.
Questa associazione annovera tra le sue fila anche alcuni esponenti del nostro Partito ma guarda al di la del singolo orticello e vuole aggregare persone con la passione del proprio territorio. Come riportato anche nel numero dell'ominimo giornalino in distribuzione in questi giorni l'obiettivo di questa neonata associazione è quello di essere strumento di pressione nei confronti di ogni istanza decisionale a qualsiasi livello: politico, amministrativo, economico e sociale.
L'associazione sarà apartitica ma politica nel senso più nobile del termine cioè l'interesse della polis intesa come comunità in cammino.
Questa associazione annovera tra le sue fila anche alcuni esponenti del nostro Partito ma guarda al di la del singolo orticello e vuole aggregare persone con la passione del proprio territorio. Come riportato anche nel numero dell'ominimo giornalino in distribuzione in questi giorni l'obiettivo di questa neonata associazione è quello di essere strumento di pressione nei confronti di ogni istanza decisionale a qualsiasi livello: politico, amministrativo, economico e sociale.
L'associazione sarà apartitica ma politica nel senso più nobile del termine cioè l'interesse della polis intesa come comunità in cammino.
Iscriviti a:
Post (Atom)
