Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

Visualizzazione post con etichetta scuole. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta scuole. Mostra tutti i post

domenica 2 gennaio 2011

Bisogno di manutenzione alle barbarani


Si sa che le scuole sono una priorità per il governo per tagliare la spesa pubblica e i finanziamenti per gli edifici ovviamente non ci sono. Molte scuole italiane avrebbero bisogno di manutenzione e sicuramente anche le nostre Barbarani non sono da meno. Anche senza andare dentro all'addeficio ma stando solo all'esterno lo spettacolo che si presenta è piuttosto desolante. La foto è molto espilcativa.

Ovviamente anche la nostra amministrazione potrebbe fare qualche intervento che noi auspichiamo vivamente.

sabato 1 gennaio 2011

Un nuovo tombino per la palude davanti alla Barbarani


In questi giorni affianco al cancello delle scuole medie Barbarani è stato messo un nuovo tombino che speriamo aiuti a drenare l'acqua che si accumula quando piove appena giù dal ponticello di via STEGAGNO. Da tempo molti genitori e insegnanti chiedevano un intervento all'amministrazione per risolvere il problema delle pozze d'acqua. Via Stegagno rimane un'opera isolata e per questo incompiuta