Visualizzazioni totali
Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo
Visualizzazione post con etichetta raccolta firme. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta raccolta firme. Mostra tutti i post
giovedì 5 gennaio 2012
martedì 20 settembre 2011
Buon successo di raccolta firme contro il Porcellum
Ottima risposta dei nostri amici e simpatizzanti alla raccolta firme contro il Porcellum e per abolire le provincie: 60 firme raccolte in 2 ore, 1 ogni 2 minuti.
Il tutto organizzato in 3 giorni.
Molte richieste di firma s sono arrivate fuori tempo massimo e le abbiamo dirottate, anche perché avevamo finiti i moduli presso il comune dato che li si possono raccogliere sino al 30 settembre.
Un grazie da parte del IDV che ha lanciato l'iniziativa
Il tutto organizzato in 3 giorni.
Molte richieste di firma s sono arrivate fuori tempo massimo e le abbiamo dirottate, anche perché avevamo finiti i moduli presso il comune dato che li si possono raccogliere sino al 30 settembre.
Un grazie da parte del IDV che ha lanciato l'iniziativa
Etichette:
circolo,
porcellum,
porcellum referendum,
raccolta firme
venerdì 9 settembre 2011
Stop al Porcellum - Raccolta firme per il referendum

Mercoledì 14 Settembre dalle 18.00 alle 20.00 presso la sede del circolo del PD "G. Falezza" di San Martino Buon Albergo verrà effettuata una raccolta firme per promuovere il referendum per abrogare la legge elettorale detta "Porcellum".
Saranno presenti esponenti dell' Associazione 37036 e di Italia dei Valori.
Oltre alla raccolta firme sarà anche una occasione per scambiare due parole sul paese.
Tutti sono invitati, quindi passate parola!
Etichette:
circolo,
porcellum,
porcellum referendum,
raccolta firme
Iscriviti a:
Post (Atom)
