Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

Visualizzazione post con etichetta raccolta firme. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta raccolta firme. Mostra tutti i post

giovedì 5 gennaio 2012

Firma anche tu per dare la cittadinanza e il diritto di voto agli immigrati

All'ufficio anagrafe del Comune di San Martino Buon Albergo potete tovare i moduli di raccolta firme per le due proposte di legge di iniziativa popolare a favore degli immigrati: il diritto di voto alle elezioni amministrative comunali e il diritto di cittadinanza per nascita in Italia. La campagna è promossa dal comitato L'italia sono anch'io (http://www.litaliasonoanchio.it/) e supportata dalla coalizione di centro sinistra di San Martino Buon Albergo.
 

martedì 20 settembre 2011

Buon successo di raccolta firme contro il Porcellum

Ottima risposta dei nostri amici e simpatizzanti alla raccolta firme contro il Porcellum e per abolire le provincie: 60 firme raccolte in 2 ore, 1 ogni 2 minuti.
Il tutto organizzato in 3 giorni.
Molte richieste di firma s sono arrivate fuori tempo massimo e le abbiamo dirottate, anche perché avevamo finiti i moduli presso il comune dato che li si possono raccogliere sino al 30 settembre.
Un grazie da parte del IDV che ha lanciato l'iniziativa

venerdì 9 settembre 2011

Stop al Porcellum - Raccolta firme per il referendum


Mercoledì 14 Settembre dalle 18.00 alle 20.00 presso la sede del circolo del PD "G. Falezza" di San Martino Buon Albergo verrà effettuata una raccolta firme per promuovere il referendum per abrogare la legge elettorale detta "Porcellum".

Saranno presenti esponenti dell' Associazione 37036 e di Italia dei Valori.

Oltre alla raccolta firme sarà anche una occasione per scambiare due parole sul paese.

Tutti sono invitati, quindi passate parola!