Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

Visualizzazione post con etichetta parco del Campagnol. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta parco del Campagnol. Mostra tutti i post

giovedì 22 marzo 2012

Parco del Campagnol cementificato!

Condividiamo volentieri questo volantino del IDV che è stato distribuito sabato scorso al mercato in Borgo della Vittoria.