Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

Visualizzazione post con etichetta banda musicale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta banda musicale. Mostra tutti i post

sabato 1 ottobre 2011

La banda non è rock!

Ci risiamo. L'assessore alla cultura si fa nuovamente notare in chiave ironica. È in carica da pochi mesi ma certo non passano inosservate le sue uscite e scelte. Ma cosa ha combinato questa volta? Semplicemente si è lanciato nel progetto di voler ricreare la banda musicale (nulla da ridire, è una iniziativa lodevole) senza però valutare che servono gli strumenti e questi non esistono più. Il comune dice di essere in bolletta e i soliti sponsor sono stanchi di correre in aiuto. Quindi il buon Castagna va in giro a lamentarsi dicendo che la precedente amministrazione gli ha venduto gli strumenti. Noi non sappiamo se la cosa è vera e quali sono le eventuali motivazioni di quella "dismissione" ma registriamo solo che la banda si è sciolta a San Martino nel 1985!  Come al solito le pezze si notano più dei  buchi.