Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

Visualizzazione post con etichetta Il Comitato Referendario Veronese 2 Sì per l'Acqua Bene Comune. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Il Comitato Referendario Veronese 2 Sì per l'Acqua Bene Comune. Mostra tutti i post

domenica 13 febbraio 2011

Invito dal comitato Acqua Bene Comune

Invitiamo tutte e tutti a firmare e diffondere l'appello on-line del Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune per la richiesta di accorpamento della data del voto del referendum con quello delle prossime elezioni amministrative.
Più firmiamo e più avremo la possibilità di farci ascoltare.

Grazie.

Il Comitato Referendario Veronese 2 Sì per l'Acqua Bene Comune
www.acquabenecomuneverona.org (vedi il link presente anche sul nostro blog)

venerdì 11 febbraio 2011

Acqua un bene comune

È uscito il numero "0" di H2SÌ, il primo "mini giornale" dell'acqua!!
Il giornale uscirà con cadenza quindicinale (più o meno) e raccoglierà alcune delle più interessanti notizie del popolo dell'acqua e della campagna referendaria in corso.
Potre consultarlo collegandovi al sito che abbiamo riportato all'interno del nostro blog.