Visualizzazioni totali

Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo

lunedì 21 febbraio 2011

L'assessore Castagna non ne azzecca una giusta ....

Il circolo culturale FUORI CIRCUITO ha pubblicato il proprio direttivo. Diversi elementi dell'amministrazione ne fanno parte:
vicepresidente: Compri Caterina (consigliere di maggioranza)
Consigliere: Bracco Alberto (consigliere di maggioranza)
Consigliere: Castagna vittorio (assessore alla cultura)
Non c'è che dire Avesani vuole provare a egemonizzare anche la cultura.
Quello che più sorprende a nostro modo di vedere è come i nostri amministratori non provino neppure a nascondere "l'incompatibilità morale" del ruolo di consigliere di vittorio castagna in un circolo culturale che potrebbe chiedere fondi all'amministrazione in competizione con altri circoli culturali del territorio.
Cosa ne pensate? a pensar male, come dice il nostro Sindaco si può sbagliare ma spesso ci si azzecca..... vedete che qualche volta ci insegna qualche cosa.

2 commenti:

  1. Ieri mi è arrivato volantino di una scuola privata per adulti patrocinata dall'assessorato alla cultura. Il patrocinio mi faceva notare un preside, si dà solo per iniziative non a scopo di lucro (qui invece si paga) e soprattutto, nel caso della scuola si dovrebbe sostenere il centro territorriale permanente per educazione degli adulti. Credo sia una leggerezza dell'Assessore, ma questo dimostra ancora una volta la sua inadeguatezza a ricoprire quel ruolo.
    Antonio T.

    RispondiElimina
  2. Un patrocinio negato per il giorno della memoria,nascondendosi dietro una data di ricezione della richiesta,a dire di qualcuno il 17 gennaio,invece il timbro di deposito al protocollo del comune riporta il 13 gennaio.Poi si dice che la manifestazione vera per la giornata della memoria e quella del comune non quella del circolo cinema come se i morti dell'olocausto si dividono con delle manifestazioni di serie A e di serie B.Che vergogna,non ci sono parole

    RispondiElimina