Visualizzazioni totali
Benvenuti nel portale del circolo PD di San Martino Buon Albergo
venerdì 26 novembre 2010
Aria di crisi in seno alla giunta
E' notizia fresca che l'assessore alla cultura Allora è stato dimesso dal sindaco Valerio Avesani.
Sembra che alla base della rottura vi sia la creazione di una nuova lista civica, dal nome "al centro" che è sorta proprio in questi giorni e a cui sembra abbia aderito anche l'oramai ex assessore.
Ci eravamo sempre chiesti come facesse una persona illuminata come Allora a rimanere in questa giunta. La risposta l'abbiamo avuta adesso: infatti non ci azzeccava proprio niente.
Ci spiace solo che il paese abbia perso un buon amministratore che aveva perseguito, migliorandola, una strada già iniziata dai due precendeti assessori alla cultura della giunta Lonardi: Zusi e Braggian
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Concordo pienamente con il commento!In consiglio è stato l'unico che ha stimolato verso la mediazione tra minoranza e maggioranza che ovviamente ha sempre respinto ogni nostra proposta. Dobbiamo organizzarci perchè non possiamo cedere San Martino altri 5 anni in mano ad Avesani. Avanti così!
RispondiEliminaDa indiscrezioni sembra che qualche altro assessore possa lasciarci le penne, attendiamo lo sviluppo degli eventi ma è ormai evidente che Avesani non vuole concorrenti per la leadership!
RispondiEliminaMarco Braggion - Cons. Comunale